CALL PER PROGETTO DI VIDEO DANZA


Vent’anni di vita accanto alla danza per raccontarla col mio personale sguardo, prima con la fotografia poi col ‘cinema’. Sempre con un desiderio crescente di creare racconti che non siano pura e sola danza, ma che  in qualche maniera la portino all’interno di una narrazione.

Ho raccolto l’esperienza di giovani danzatrici ancora in erba e quella di professionisti affermati.

Lo sguardo sempre diretto alla ricerca della vena personale di ogni individuo.

 

Lo scopo di questa call è quello di individuare un singolo danzatore o un gruppo di danzatori professionisti interessati a realizzare assieme a me un progetto di video danza, questo per assecondare il mio desiderio di collaborazione con realtà distanti dal mio luogo di residenza, mettendo a disposizione il mio know how per la creazione di un progetto comune: questo senza intenti commerciali ma da indirizzare, con un impegno comune, ai Festival di cinema dedicati alla video danza.

 

La tematica della coreografia potrà essere proposta liberamente dai danzatori o definita in accordo col sottoscritto.

 

Le riprese potranno essere realizzate sia nelle vicinanze del luogo di attività dei danzatori oppure in Sardegna, ove risiedo.

 

A chi fosse interessato richiedo l’invio di Curriculum artistico e possibilmente materiale video (di qualsiasi genere) all’indirizzo email info@lucadibartolo.net , una proposta sul tema da affrontare; da parte mia metto a disposizione i link ai miei principali lavori di video danza perché ognuno possa comprendere se desideri lavorare con me; oltre al link al canale Vimeo che contiene l’intera mia produzione video.

 

https://www.lucadibartolo.it/cinema-festival/

https://vimeo.com/lucadibartolo

https://vimeo.com/showcase/4779385



NEWSLETTER LUCA DI BARTOLO

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Luca Di Bartolo

Luca Di Bartolo | Via Sardegna, 49 | Assemini 09032 | Italy
Mobile Phone: +39 393 9285547

E-mail: info@lucadibartolo.net


Progetto e realizzazione a cura di  AD Studio