CINEMA FESTIVAL | luca di bartolo


 

Dal 2106 ho iniziato ad occuparmi di video per la danza con uno spirito muovo, quello di produrre cortometraggi destinati anche a festival di cinema.

 

Woody

The monsters for a dancer are the fatigue behind the performance, the sacrifices, the difficulty of arriving. A dancer who returns to the times when worries and fears have escorted him. But it's just a journey into the depths of his thoughts. All of us, in the conquest of our freedom to be ourselves, live those feelings. All his memories came below a fiberglass dome.

Time Machine

Il tema dell'incontro come casualità ma anche come causalità, o punto di partenza. Dentro aduna vicinanza fisica che umanamente promette e non sempre mantiene, la storia tra gli individui è alla mercé della loro risposta agli stimoli esterni, della parte di attenzione che sapranno, o non sapranno, mantenere intatta dalle distrazioni del mondo. In una natura avvolgente, TM è anche la forza del piccolo contro il grande, il rigore dell'ordine, la vicinanza che rispetta l'equilibrio. Il divertissement di due linee parallele che a loro modo si incontrano in una dimensione di gioco e ritmo, migliorando finalmente la loro identità.

Red Motion Bonaveri

The dancer Eva Calanni dialogue with inanimate shapes in the BONAVERI Unipersonale production line, leading world company in the manufacturing of high fashion mannequins.