RECENSIONI


ALBERTO DESIRò - FOTOGRAFO

Luca Di Bartolo è un fotografo e videomaker autoriale, nel suo lavoro emerge sempre la sua personalità creativa e comunicativa. Artista, Architetto, Comunicatore, specializzato in documentazione fotografica con grande carattere e personalità artistica per eventi di danza contemporanea in Italia e all'etero.

BARBARA MARTININI -. COREOGRAFA E DANZATRICE

Luca è un fotografo bravissimo e sensibile, la sua personalità è ricca di qualità umane che lui esprime attraverso la sua arte cogliendo così gli attimi migliori per mostrare l'essenza e l'anima delle persone che ritrae.

DANILO PALMIERI - DANZATORE

Luca, oltre ad essere una persona di grande umanità e sensibilità, è il fotografo e videomaker d'eccellenza nel panorama della danza in italia e all'estero. Il suo occhio il suo intuito catturano momenti d'arte, pose e gesti prendono vita grazie a lui. Arte che rimane nel tempo!

ALESSANDRO CASCIOLI - DANZATORE - teatro massimo - palermo

La follia che incontra l’arte. Questo è Luca! La visione sfocata e distorta dei suoi lavori è il suo tratto distintivo. Vedere il bello nelle cose semplici, strane e “diverse”. Ha una grande anima generosa e sensibile e lo potete comprendere osservando i suoi lavori. Quindi do infinite stelle a questo ARTISTA AMICO augurandogli molteplici successi. 

eva calanni - DANZATrice

Ho collaborato più volte con Luca in vari momenti della mia vita, sia per progetti video che per workshop di fotografia da lui tenuti. Credo che la Fotografia sia una delle attività più complesse e difficili da svolgere al giorno d'oggi, con tutte le nuove tecnologie che ci sono, ma Luca è in grado di ritrarre sempre il giusto momento.  L’espressione rimane per sempre colta dall’artista (perché la foto è arte vera), e questo comporta una grande sensibilità perché ritengo che il Fotografo con la F maiuscola riesca a mettere del proprio dando il suo punto di vista di un preciso istante.

GAIA SCUDERI -. DANZATRICE

Luca Di Bartolo è un fotografo dotato di una rara inventiva e di forte sensibilità, riesce a creare storie nelle quali si può "navigare liberamente" lasciando libere le menti. È sempre un vero piacere collaborare con lui.

LUCA MASSIDDA - DANZATORE

Luca Di Bartolo è un bravissimo fotografo, con un occhio attento e sopraffino ai dettagli. Preciso, puntiglioso e puntuale sia nella fotografia di scena, che in quella di posa, che in quella in esterna. Grande verve artistica e umanamente una gran bella persona (che non guasta mai). Consigliatissimo. Potessi dare oltre le 5 stelle lo farei.

nunzio di sario - privato - fotografia immobiliare

Luca è eccezionale!!! ...le sue foto sono bellissime e mai banali, ha sempre chiaro come far risaltare il meglio dalla realtà che lo circonda ed i risultati lo dimostrano. Ha gusto e riesce a consigliarti nella maniera più opportuna, grazie a lui ho avuto risultati eccezionali con la mia impresa.

GIUSEPPE IACONO - innova design - prodotti per architettura

Ci siamo rivolti a Luca Di Bartolo per realizzare un catalogo dei nostri nuovi prodotti, porte interne di design e sistemi speciali di chiusura. Il servizio fotografico realizzato presso la nostra sede ci ha fatto conoscere un valido professionista, particolarmente attento ai dettagli. Le foto realizzate valorizzano alla perfezione i nostri prodotti.

maurizio cesarini - imprenditore immobiliare

Luca Di Bartolo, ho avuto modo di preparare con la sua collaborazione il filmato pubblicitario della mia azienda, grazie ai suoi consigli e alla sua competenza abbiamo (o meglio ha) realizzato un ottimo prodotto esaustivo per la mia attività, ad un costo decisamente onesto, sicuramente da suggerire come consulente

Elise Pekarek - danzatrice - Austin ballet - usa

Luca Di Bartolo è un vero artista. Ha catturato magnificamente l'emozione e la fisicità dell'esibizione al DAPFestival 2017 che è stata la più speciale per me. Le riprese con Luca sono state indimenticabili e i risultati sono stati sorprendenti!